Tenuti dal tecnico Marina Sciocchetti ai Pratoni del Vivaro e a Borgo Ticino
Continua senza sosta l’attività sportiva della Federazione. Il Dipartimento Pony Club informa che sono stati confermati i due stage di Concorso Completo con il tecnico Marina Sciocchetti. Il primo è in calendario nei giorni 4 e 5 febbraio prossimi presso il Centro Ranieri di Campello - Pratoni del Vivaro, Rocca di Papa (RM), il secondo è in programma per le date dell’11 e 12 febbraio, presso gli impianti della Associazione Sportiva Il Brughetto, Borgo Ticino (NO).
La partecipazione dei binomi avverrà su chiamata (convocazione del Tecnico), sulla base della visione effettuata durante la stagione agonistica 2016.
I binomi presi in considerazione sono quelli che, avendo già un’esperienza agonistica in completo (escluse categoria Invito), possano rappresentare, in prospettiva, un ricambio alla squadra nazionale che ha partecipato ai Campionati Europei di Completo 2016.
Non saranno chiamati i binomi che nel 2016 hanno partecipato ai Campionati Europei, perché già ampiamente identificati. In una delle due giornate di stage sarà presente il Tecnico delle squadre Juniores, Jacopo Comelli, per avere una visione di insieme del Settore anche in prospettiva futura.
Lo stage sarà valido come aggiornamento per gli Istruttori.
In allegato la lettera di convocazione contenente le liste dei binomi convocati per i rispettivi stage.